SPEDIZIONI

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 24/48 ore dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.medicalfutura.com , MEDICAL FUTURA SRL emette il regolare documento di trasporto della merce spedita. Il documento conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione del documento, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.In tutta Italia la spedizione è gratuita.

I paesi in cui MEDICAL FUTURA SRL spedisce ed i relativi tempi di spedizione sono:

  • Spedizione 2/3 giorni lavorativi: Austria, Francia, Germania, Principato di Monaco
  • Spedizione in 3/4 giorni lavorativi: Belgio, Regno Unito, Lussemburgo, Olando, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Danimarca
  • Spedizione in 4/5 giorni lavorativi: Croazia, Estonia, Finlandia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Svezia

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dal CLIENTE e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Alla consegna, il CLIENTE deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al TITOLARE che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione. Il TITOLARE non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla loro consegna da parte del vettore o per ritardi imputabili al vettore stesso.


RESI

In caso di acquisto di prodotti o servizi sul sito, il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto indicandone le ragioni, entro 7 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare il TITOLARE della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “RESO”.

Il TITOLARE si riserva il diritto di confermare o non confermare la richiesta di reso.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale, salvo che il CLIENTE non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il CLIENTE non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso.

I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell’Utente.


LIMITAZIONI AL DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI

Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. Il CLIENTE dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.

Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.

Per tutte le informazioni di dettaglio vi invitiamo a consultare la sezione del sito Condizione di vendita